home

Se avete scelto per il vostro soggiorno un bed and breakfast, sapete che si tratta di “attività a conduzione familiare, condotta cioè da privati all’interno della propria abitazione e dimora, ovvero il luogo in cui si vive abitualmente”.

lo spirito di ospitalità che ci ha portato ad aprire la nostra casa a persone sconosciute, è quello di incontrare chi, non cerca un hotel tradizionale, aspettandosi di risparmiare “perché in casa”, ma vuole vivere l’emozione di un’atmosfera famigliare e scoprire un luogo “privato”.

Ormai spesso viene usato impropriamente il termine bed and breakfast per indicare semplicemente il pernottamento e la prima colazione, che peraltro sono i servizi che forniamo, e il più delle volte sono gli stessi proprietari che sottolineano agli ospiti il vantaggio di essere autonomi e indipendenti nel loro soggiorno, noi invece condividiamo la filosofia del b&b: ospitiamo a casa nostra, per un contatto e una conoscenza diretta di persone, culture e tradizioni locali.

Se questo è quello che cercavate, allora vi aspettiamo alla fattoria dei colori, luogo che, nel nostro sogno utopistico, trasforma ogni “ospite”,  in un “amico”, in uno di famiglia…